GAMF - Nuovo Progetto Merone 2

EVENTI +
.

GAMF

Il GAMF (Golfo Aranci Music Festival) è sicuramente una delle manifestazioni più gettonate del Nord Sardegna ideata ed organizzata da Nuccio Merone assieme a Nello Simioli soci di Una Scuola Sarda che promuove un sano divertimento senza eccessi coinvolgendo un pubblico eterogeneo e trasversale.
E’ un Festival musicale gratuito che offre una chermesse nazionale e internazionale di dj, ballerini, performer, animatori perfettamente in linea con quanto accade nel resto del mondo dello spettacolo come Ultra Music Festival di Miami o Coachella Music Festival di California.
Nel corso degli anni sul palco del GAMF si sono avvicendati alcuni tra i migliori guest del Mondo, come: Benny Benassi, Louie Vega, Roger Sanchez, Tim Cullen (Ministry Of Sound),
Paul Darey (Space Ibiza), Sorrentino (Jimmy’z Montecarlo),Robby Rivera, CeCe Rogers ma anche Rovazzi, Djs From Mars, Dj Albertino, Alex Gaudino ,Dj Simioli (direttore artistico e socio del GAMF), Get Far Fargetta, Gabry Ponte, Benny Di Gioia ma soprattutto il dj Star –Bob Sinclar con una partecipazione di pubblico straordinaria. Come dalla nascita, il GAMF ha dato anche la visibilità e supporto ai bravi dj autoctoni creando un dj contest.
2021 Una Scuola Sarda ASD & C - P.Iva. 02577680909