CHI SIAMO - Nuovo Progetto Merone 2

Menu principale:

QUALCOSA SU DI NOI
Siamo in grado di pianificare ogni evento su un progetto originale,
sulla base delle esigienze specifiche del committente.

.

CHI SIAMO

Una Scuola Sarda opera da oltre 10 anni ad Olbia e nel nord Sardegna organizzando eventi spettacolari per promuovere la cultura, lo sport e
il territorio della Sardegna per le aziende, enti e privati. Abbiamo esperienza in qualsiasi tipo di manifestazione dedicata sia al mondo della cultura, sport e comunicazione.
COSA FACCIAMO

Siamo specializzati nell’ideazione, creazione e gestione di eventi quali festival di musica, meeting e convention, sfilate folcloriche ed esposizioni/mostre artistiche, feste e sagre. Organizziamo anche feste tradizionali e creative con artisti e attrazioni sarde.
Inoltre promuoviamo la crescita e la diffusione dell’attività di Nordic Walking.

COME LO FACCIAMO

Siamo in grado di pianificare ogni evento su un progetto originale, sulla base delle esigenze specifiche del committente.
Competenza, dedizione e spirito creativo formano le basi del successo dell’intera organizzazione, diventata un punto di riferimento per molti enti, aziende e privati.
2021 Una Scuola Sarda ASD & C - P.Iva. 02577680909